Il sito web https://www.kalyko.ch e i relativi sviluppi digitali sono pubblicati dalla società Kalyko Design SAGL, il cui nome commerciale è Kalyko.ch, una società con sede in Svizzera.

Kalyko Design SAGL offre ai suoi clienti servizi di progettazione e decorazione d’interni digitali o personalizzati con rendering 3D e foto realistiche dopo aver ricevuto il questionario, le foto e le misure delle stanze o degli oggetti interessati.

Le principali caratteristiche dei servizi online e su misura sono presentate su https://www.kalyko.ch. Il cliente è obbligato a leggerle prima di effettuare un ordine. La scelta di acquistare un servizio è di esclusiva responsabilità del cliente.

Le immagini sul sito https://wwww.kalyko.ch sono solo indicative.

Lo scopo di queste Condizioni Generali di Vendita e d’Uso (CGU) è di definire i termini e le condizioni in cui questi servizi sono forniti ai clienti.

Scopo del contratto

Queste condizioni generali costituiscono l’insieme dei diritti e degli obblighi delle parti nell’ambito delle loro relazioni contrattuali.

In caso di annullamento di qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali di Vendita e Uso, essa sarà considerata non scritta e non comporterà l’annullamento delle presenti Condizioni Generali di Vendita e Uso nel loro insieme, a meno che non sia considerata sostanziale e decisiva.

Il fatto di non avvalersi di una delle disposizioni menzionate di seguito non costituisce una rinuncia alla sua applicazione.

Condizioni generali per effettuare un ordine e/o fornire un servizio

Ogni ordine effettuato sul sito costituisce la formazione di un contratto concluso elettronicamente tra il cliente e Kalyko Design SAGL.

Le informazioni contrattuali sono presentate in francese, inglese, italiano e tedesco e sono confermate al più tardi al momento della conferma dell’ordine del cliente.

Il cliente ha la possibilità di controllare i dettagli del suo ordine, il suo prezzo totale e di correggere eventuali errori prima di confermare il suo ordine.

Questa convalida implica l’accettazione della totalità delle presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo e costituisce la prova del contratto di prestazione di servizi.

È quindi compito del cliente controllare l’esattezza dell’ordine e segnalare immediatamente eventuali errori.

Il contratto di servizio sarà considerato definitivamente concluso solo dopo che la Kalyko Design SAGL avrà inviato al cliente la conferma dell’accettazione dell’ordine via e-mail e dopo aver ricevuto l’intero prezzo.

Tempi di consegna

Ci impegniamo a fornire i servizi ordinati entro il periodo di tempo indicato al momento del completamento dell’ordine dall’area clienti o dei servizi sottoscritti secondo il contratto firmato tra il cliente e Kalyko Design SAGL.

Premi

I prezzi dei servizi sono indicati in franchi svizzeri, importi netti, IVA inclusa e garantita o nella valuta del paese del cliente che firma il contratto di vendita con Kalyko Design SAGL.

I prezzi tengono conto di eventuali sconti che possono essere concessi da Kalyko Design SAGL alle condizioni specificate sul sito.

Questi prezzi sono fermi e non rivedibili durante il loro periodo di validità, come indicato sul sito. Al di fuori di questo periodo di validità, Kalyko Design SAGL si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

Condizioni di pagamento

Il prezzo è pagabile per intero il giorno dell’ordine, con pagamento sicuro in uno dei due modi seguenti: con Visa, Master o bonifico bancario.

Una fattura sarà emessa per ogni ordine effettuato.

Protezione dei dati

Tutti i dati personali saranno trattati in modo confidenziale. Le informazioni necessarie per la gestione dell’ordine saranno oggetto di un trattamento informatico e potranno essere comunicate a società associate nell’ambito della gestione dell’ordine.

Legge applicabile e foro competente

La legge applicabile è quella svizzera e qualsiasi controversia sarà trattata dal Tribunale di Lugano, Svizzera.